I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

martedì 4 gennaio 2011

UFO video: oggetto luminoso è stato girato in bilico su Phoenix, Arizona 22-Dic-2010

Gli ultimi avvistamenti UFO - UFO video di sconosciuti luce si libra nel cielo notturno di Phoenix, Arizona il 22 dicembre 2010.


Testimone report: Tre giorni prima di Natale nelle prime ore del mattino mentre andavo al di fuori su uno dei miei controlli regolari visuale del cielo notturno sopra la mia casa a Tempe ho notato un grande oggetto, molto luminoso nel cielo del sud-est librarsi sopra la linea degli alberi e un edificio per uffici vicino. Lo stesso oggetto è stato da nessuna parte vicino agli alberi reali che stavo vedendo, ma visivamente è lì che l'oggetto è stato messo nel mio campo visivo. Questo oggetto è apparso molto grande e molto luminoso nelle prime ore del mattino su 12/22/10 e sorprendentemente è apparso come se fosse costantemente in movimento più vicino a noi per tutto il tempo che abbiamo osservato.

Il primo UFO che ho visto era nella stessa posizione solo molto più vicina la notte del 4 luglio 2010. Ora, o un altro che sembra proprio come lo era e ho corso dentro per la mia macchina fotografica di visione notturna. Ho cominciato con nastro e dopo avere ottenuto la telecamera situata, per la miglior foto sono andato dentro per vedere se potevo avere un'altra telecamera per riprese supplementari. Come sono andato dentro ho lasciato la mia prima macchina fotografica a rotazione in modo da non perdere nessuna filmati di valore o azioni da parte degli UFO. Quando sono tornato fuori con la nuova macchina fotografica in mano ero davvero deluso per scoprire l'oggetto era sparito. Poi ho portato la mia macchina fotografica per controllare le riprese di quello che è successo e mi è stato assolutamente sconcertato per riprodurre gli eventi che si sono verificati sulla mia macchina fotografica.

Quella notte il cielo era coperto di nuvole pesanti, ma che avevano autorizzato in una certa misura così abbiamo potuto vedere un po 'di cielo sereno. Destra prima di andare in una grande nuvola con un disco anteriore di tipo per lo arrotolata molto vicino all'oggetto come è stato sospeso. Sembrava di essere dietro l'UFO in quanto non in qualsiasi momento oscuro vista della telecamera. Dopo un tempo sembrava esserci uno scambio di luce o di energia che è molto vago e difficile da vedere, quindi non posso dire per certo che questo è il caso o no, ma allora come la nuvola con l'anteriore disco come spostato su passato l'UFO, ha cominciato a farfugliare visibilmente nella sua luminosità e poi sbiadito nel nulla. Ai miei occhi appare chiaro che l'oggetto semplicemente scomparsi o dematerializzati in un'altra dimensione, o era ammantata da vista. Sebbene abbia visto questi oggetti e ho fatto del mio meglio per documentare la loro attività sul video non avevo ancora mai visto uno sparire come quella sulla macchina fotografica o con il mio occhio nudo.
Autore (SkywatchUpdate @ youtube)


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")