I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

venerdì 14 gennaio 2011

Foto UFO di luci sconosciute su St. Louis nel Missouri 13-gen-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Foto UFO di luci sconosciute nel cielo di St. Louis, Missouri il Giovedi, 13th gennaio 2011.


report Testimone: a casa dal lavoro per guida Kingshighway sud nella città di St. Louis, vicino a casa mia ho improvvisamente realizzato che ci sono stati due luci costante quasi direttamente di fronte a me, proprio a sinistra, solo un po 'verso il cielo come se si potrebbe essere un elicottero cost che volano, diametro di circa un centesimo in dimensioni relative. "In linea d'aria" che sarebbe stata più la mia casa. Non avevo notato che è entrato nel mio campo visivo, ma improvvisamente notato che si muovevano lentamente da sinistra a destra, anche se curiosamente sembra essere un bancario piano possibile per la sinistra - ma si spostano a destra? Le luci non erano lampeggianti, sono stati sicuramente cerchi bianchi o sfere, e non ci sono stati richiesti dalla FAA luci verdi, né ora né rosso visibile durante l'avvistamento intero. Kingshighway è di due corsie in ciascuna direzione e la strada era molto impegnato con i pendolari sera come me, così l'avvistamento è stato tramite più sembra corto mentre si guida in modo sicuro. Ho subito notato un piccolo cerchio di luce appaiono semplicemente la giusta luce, lentamente "discendente" in una posizione di triangolo equilatero rispetto alle altre due luci, e divenne la stessa dimensione di loro. Il triangolo di luci allora sembrava lentamente "allungare". Ero capire che stavo vedendo solo galleggiante con le luci che stava cambiando il suo orientamento durante il viaggio, così sto ancora pensando qualche tipo di elicottero, quando un piccolo cerchio di luce, quarto inizia a comparire tra i due "posteriore" si illumina. Mentre che la luce è diventata leggermente più grandi, ma non così grande come gli altri tre luci, due "linee" di luce ha iniziato a comparire tra ciascuno dei cerchi posteriori. Quelle linee è diventato anche un po 'più a lungo, mentre il cerchio "fronte" è diventato una spessa riga bianca aver "cresciuto" torna un po'. Durante i due minuti di forse l'avvistamento, l'oggetto (s) sembrava avere un po 'più vicino dove sembrava un mestiere era lentamente curve lungo il cielo, mentre ero alla guida. Ho iniziato a perderla tra gli alberi e gli edifici quasi di diritto a me quando l'oggetto arrivato. La maggior parte delle avvistamento ho potuto vedere l'oggetto il mio parabrezza anteriore, ma quando ho dovuto guardare fuori dalla mia finestra a destra passeggero ho deviato dal mio corso e ha preso il diritto di cercare di ottenere un aspetto migliore. Ora ero guida residenziale strade laterali città che sono piene di solchi con ghiaccio e neve - l'ho intravisto solo poche volte brevi e rapidamente ha perso tra gli alberi e le case di vicinato.

Arrivare a casa di circa tre minuti dopo, ho parcheggiato la mia macchina nel mio vialetto e cominciò a camminare per la mia scale davanti e improvvisamente ho sentito un aereo inizia a volare dalla mia sinistra, proveniente da dietro casa mia da oltre il grande cimitero lungo la strada. Ho potuto sentire chiaramente i motori a reazione, ma ha visto un triangolo incongruente di costante luci rosse con una luce lampeggiante bianca tra loro! Io vedo gli aerei passare da casa mia mai giorno, essendo di circa sei chilometri dall'aeroporto internazionale, ma non ho mai visto un aereo con tutte le sue punte luci faro rosso fisso, con un fondo bianco faro lampeggiante. Continuai a camminare la mia scale e si fermò a guardare per circa 30 secondi fino a quando l'ho perso tra gli alberi e le case vicine, non modificare la configurazione illuminazione. Ironia della sorte, questo piano è venuto dalla direzione in cui luci bianche erano quando li ho perso circa tre minuti prima.

Ho allegato una rappresentazione del creato il cambio delle luci bianche, e punteggiato con il piano che ho visto quando sono arrivato a casa. Quando sono arrivato ho scoperto che in una delle unità disco principale del mio computer aveva fallito: (
Autore (fonte MUFON)


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")