I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post:
www.Latest-UFO-Sightings.net

lunedì 17 gennaio 2011

3 astronavi giganti vicino a Plutone raggiungere la Terra a dicembre 2012?

Un rapporto del Search for Extraterrestrial Intelligence (SETI) negli Stati Uniti ha detto che ci sono tre astronavi giganti che si stanno dirigendo verso la Terra.

27 dicembre 2010 - Secondo la stampa russa Pravda, il SETI, un'organizzazione non-commerciale, ha detto che la più grande delle tre navi spaziali è di 240 km di larghezza, e gli altri due sono più piccoli.

Essa ha inoltre dichiarato che, attualmente, gli oggetti sono oltre l'orbita di Plutone e raggiungerà la Terra nel dicembre del 2012.

Il rapporto sostiene che le astronavi sono stati rilevati dal sistema di ricerca HAARP, con base in Alaska, che è progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali.

Secondo i ricercatori SETI gli oggetti sono altro che astronavi extraterrestri, e sarà visibile nei telescopi ottici, non appena raggiungono l'orbita di Marte ', ha riferito la notizia Pravda.
fonte: news.asiaone.com


Post originale in Inglese: UFO

8 commenti:

  1. da questa posizione sembrerebbe un cubo...

    RispondiElimina
  2. tutta una montatura??
    http://fuffologia.blogspot.com/2011/01/tre-astronavi-giganti-ci-attaccheranno.html

    RispondiElimina
  3. invece che pubblicare cavolate vi informate prima???
    è una bufala che gira dal 2009! e ogni anno cambiano la data di arrivo!!
    AHAHAHHAHA

    RispondiElimina
  4. Dai, ditelo che è una cavolata, su'...

    RispondiElimina
  5. Proprio come il cubo narrato nel vangelo di Giovanni che venne definito grande 24 cubiti unità di misura impiegata in quei tempi; per chi ha letto le sacre scritture esso venne elevato "vivo" al cielo.
    Non posso rivelarmi ma quello che voglio dire è che il patto che fece l'uomo con il cielo viene raffigurato con due piramidi; in quel patto che fece giovanni con queste forme di vita era proprio quello che loro fecero vedere a lui elevandolo al cielo, quello che l'umanità non avrebbe dovuto fare per rovinare il pianetà e che se essi avessero commesso, tra 1000 anni sarebbero ritornati per fare la selezione naturale. Ora stanno ritornando perchè le vedette già presenti sul pianeta hanno appurato che siamo una razza di esseri che non meritano di vivere su questo pianeta e che sanno solo fare del male e distruggere. Per quanto posso rivelare il cubo è enorme, ma non entranno in atmosfera; orbiteranno a distanza ravvicinata dal pianeta mandando sul pianeta navette per ispezionare i danni che abbiamo causato...decideranno chi deve vivere e chi non deve più esistere...bonificheranno le zone contaminate da industrie, sigilleranno i pozzi di petrolio, e tutto ciò che abbiamo costruito, rivitalizzando il pianeta e disinfesatndolo dagli umani parassiti e dai popoli inutili. Nessuno potrà fermarli perchè sono tanti e molto avanzati....scannerizzeranno la mente di ognun umano analizzando i soggetti più puri e rispettosi della natura. Non sono ostili o cattivi vogliono solo aiutare il nostro pianeta e la nostra civiltà a fare quello che nessuno vuole fare....pulizia!!! ben vengano

    RispondiElimina
  6. Dopo il patto che fecero con Giovanni, che come nella Bibbia narra di essere stato elevato al cielo "vivo", da una forza, dove vide tutto quello che succedeva nel mondo, la razza umana doveva impegnarsi a convivere pacificamente senza danneggiare il pianeta. Se fosse accaduto sarebbero a distanza di 1000 anni ritornati a risolvere il problema. Ora i 24 cubiti di cubo come vide Giovanni stanno avvicinado a noi...vengono a ripulie il pianeta dalla schifezza umana che lo popola e fare la selzione naturale per riportare il numero perfetto di abitanti ovvero 1 miliardo selezionando i più puri e rispettosi della natura. Non sono malvagi,vogliono aiutare il nostro pianeta e la nostra razza a ritornare pura. Presto l'apocalisse avrà inizio ma più che apocalisse sarà il giorno più bello della mia vita....vedere un pianetà perfetto senza più parassiti!

    RispondiElimina
  7. Sembra un dildo azzurro!

    RispondiElimina
  8. Ma che MINCHIA state dicendo???!!! Siete una banda di Depressi e Stressati. Dobbiamo pensarci NOI.....e nessun altro! Coglioni! SVEGLIAAAAA!!!

    RispondiElimina

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")