I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

venerdì 17 dicembre 2010

Oggetto tiro fuori di cielo sopra israeliano centrale nucleare, militare dice 16-dic-2010

16 dicembre 2010 - L'aviazione israeliana abbattuto un oggetto volante non identificato sopra l'impianto nucleare di Dimona nel deserto del Negev Giovedi, le Forze di Difesa israeliane ha detto.

L'oggetto è apparso in una zona designata no-fly, la forza aerea era criptato e l'oggetto è stato abbattuto, l'IDF ha detto.

L'oggetto potrebbe essere stato un pallone di partito, l'IDF ha detto, ma le forze non hanno ancora trovato i detriti per determinare che cosa fosse.

Ci sono stati confermati i media che si trattava di un oggetto a motore. L'aviazione ha reagito ai sensi del procedimento quando l'oggetto è stato avvistato, l'IDF ha detto.


Il quotidiano israeliano Haaretz ha riferito che lo scorso ottobre "Gli aerei da guerra IDF intercettato un aereo israeliano ultraleggero che accidentalmente ha volato in area e costretto ad atterrare in una pista d'atterraggio nel sud di Israele."

Ha inoltre riferito che "un missile israeliano superficie-aria abbattuto uno storpio israeliano caccia-bombardiere che sia finito in zona soggetta a restrizioni"durante la Guerra dei Sei Giorni nel 1967. Il pilota dell'imbarcazione è stato ucciso.
Per saperne di più: edition.cnn.com





Post originale in Inglese: UFO Videos

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")