I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

lunedì 27 dicembre 2010

Nuovo Ordine Rettile verità sugli UFO

Articolo motherboard.tv

21 dicembre 2010 - Il mondo nebuloso di internet è pieno zeppo di tutte le cose fantastiche, ma nessun oggetto a disposizione possono reggere il confronto con la categoria, elaborare, mantengono autonomamente e spesso assurde dubbioso etichettato come "teorie della cospirazione." Anche se questo argomento può essere il più vecchio come la terra è giovane, il potere insindacabile di Internet ha, manco a dirlo, ha generato un diluvio di teorie discutibili e incredibile che riguarderanno tutti gli aspetti del mondo abitabile e gli spazi al di là.

Dopo aver trascorso qualche tempo, o più onestamente, sprecato un sacco di tempo a guardare video su internet innumerevoli che cercano di ipotizzare l'ascesa al potere del malvagio è diventato allarmante evidente che la categoria di teoria della cospirazione, proprio come le religioni del mondo, con tutto il rispetto, un caos assoluto. Prendiamo ad esempio uno dei allarmante fantasioso costruisce pubblicato sul sito web: abovetopsecret.com.

A prescindere dalla verità dietro il dibattito, l'aspetto di gran lunga più affascinante del soggetto nel suo complesso è la volontà delle persone a posto la loro fede in una determinata materia, siano essi ya o oppositori. Tom Wolfe il grande giornalista americano commentando il complotto UFO descritto il fenomeno come nuova fede hanno trovato. "E che la religione è, in fondo, non molto diverso dalla maggior parte delle altre religioni nuove degli ultimi due millenni. Maggior parte di essi, quelli di successo come così come quelli che sono scomparsi, si sono basate sulla convinzione che esista un altro ordine, invisibile alla gran massa dell'umanità. " Nel mondo del teorico cospirazionista questo ordine di altri, proprio come i giocatori in grandi religioni, è responsabile per il bene e il male nel mondo e secondo gli autori delle teorie, è di questi esseri superiori o inferiori che dobbiamo guardare per risposte.

I conti sensazionale presentare sui nostri signori supposta Rettiliani e l'agenda infame del Nuovo Ordine Mondiale sostenere un bisogno innato dell'uomo di credere che qualcosa o qualcuno è responsabile di quanto sta accadendo. "La popolarità di teorie della cospirazione è spiegato dal desiderio della gente di credo che ci sia - un certo gruppo di persone che sanno quello che fanno "questa citazione da Damon Knight uno scrittore americano di fantascienza descrive accuratamente il desiderio dell'uomo di trovare l'ordine nell'universo e questo desiderio di ordine apparente è la forza motrice dietro a tutto congiura teorie. Per quello che è un mondo più raccapricciante di un senza fine, dove l'esistenza è priva di senso ed i nostri sforzi sono inutili per vivere al meglio.

Se si crede che noi siamo presi in AA progettato matrice di imprigionare l'intera umanità minando la nostra forza e il rendering delle specie impotente e incapace di raggiungere il nostro vero potenziale che la fede offre un punto o un simbolo di rally dietro senza questa fede o di una fede in Dio l'uomo si ritrova solo nell'universo e che è più spaventoso di qualsiasi altro rettile succhiasangue.





Post originale in Inglese: UFO Videos

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")