I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

mercoledì 22 dicembre 2010

New Zealand Air Force release 47 anni di avvistamenti UFO

Wellington - Il New Zealand Air Force pubblicato Mercoledì oltre 2.000 pagine di rapporti segreti in precedenza in alto a quasi mezzo secolo di avvistamenti UFO.

22 dicembre 2010 - notizie riferiscono che il materiale, che documenta presunti avvistamenti di strani oggetti volanti 1952-2009, non ha mostrato alcuna evidenza di visite nel paese del Pacifico dallo spazio esterno.

In particolare, essi non gettare nuova luce su avvistamento più famoso della Nuova Zelanda UFO di luci mistero visto da equipaggio e passeggeri su un volo delle linee aeree commerciali lungo la costa orientale dell'Isola del Sud nel dicembre 1978.

Le luci, che sono state filmate da una troupe di telecamere Nuova Zelanda a bordo dell'aereo, sono stati osservati nello stesso tempo come controllori del traffico aereo detto di aver visto oggetti misteriosi sui loro radar, ma ha detto di no altri aerei sono stati segnalati nella zona.

I documenti includono suggerimenti da varie persone che erano luci riflesse da una barca calamari, una meteora o causato dalle condizioni atmosferiche.

Ma Suzanne Hansen, che ha detto alla televisione la Nuova Zelanda era stata la ricerca di avvistamenti UFO per 35 anni, ha detto: "E 'evidentemente qualcosa che non possiamo spiegare.

'Non sappiamo cosa sia, ma è certamente qualcosa che è non identificati e non convenzionali'.

TVNZ ha detto che il 12 volumi contenuti corrispondenza 'di natura abbastanza stravaganti', ma c'era anche un 1.961 avvistamento da un rispettato ufficiale dell'Air Force che ha insistito vide un oggetto misterioso a forma di sigaro, con quello che sembrava essere una cabina di guida e del carrello - un avvistamento perplesso che lui ei suoi superiori.
www.monstersandcritics.com





Post originale in Inglese: UFO Videos

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")